
Ehi, ma…il 28/29 novembre prossimi avete impegni?
Vi ricordate cosa succede ogni anno tra novembre e dicembre? NO?
Ma c’è il settimo convegno giovani AISM a Roma!
Ricordatevi di iscrivervi, tutte le informazioni qui.
Ci vediamo a Roma 🙂
Home » SAVE THE DATE – CONVEGNO GIOVANI 2015

Ehi, ma…il 28/29 novembre prossimi avete impegni?
Vi ricordate cosa succede ogni anno tra novembre e dicembre? NO?
Ma c’è il settimo convegno giovani AISM a Roma!
Ricordatevi di iscrivervi, tutte le informazioni qui.
Ci vediamo a Roma 🙂

Photo by Freddy Castro on Unsplash L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni. [Paulo Coelho] Quando si decide di condividere la propria storia

Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!

Oggi vi proponiamo la testimonianza di Sara che, nonostante la sclerosi multipla, pensa positivo. Così tanto, che a volte pensa solo alla sua vita e si scorda di “Lei”. Sono
Ciao a tutti! In questo week end è stato ufficializzato il Movimento Young davanti a tutta l’Associazione. E’ stato un momento importante e ricco di

Nuotare è diventata per me più di una passione da quando ho iniziato gareggiare nel nuoto paralimpico!!! Vi racconto la mia esperienza in
7 luglio 2011. Sono trascorsi quattro anni da quel fatidico giorno in cui tutto è cominciato. Quattro lunghi anni trascorsi tra alti e bassi e

Ciao a tutti! Si avvicina Settimana Nazionale della sclerosi multipla (dal 27 maggio al 4 giugno), e soprattutto il 31 maggio, ovvero la Giornata Mondiale della
Come ben sapete domani è il grande giorno!!! La manifestazione organizzata dal Forum terzo settore e la campagna I diritti alzano la voce in difesa

Oggi pubblichiamo la storia di Paola che racconta della sua esperienza con una delle terapie utilizzate per trattare la sclerosi multipla, glatiramer acetato. Ciao, mi

Mi chiamo Elisabetta sono una di tre gemelle monozigote cioè identiche. Nel ’98 la sclerosi multipla si è introdotta nella mia vita, a dir vero

Mi chiamo Ilaria ed ho quasi 23 anni. Tutto è iniziato con una neurite ottica e una parestesia alla gamba destra. Mi sono recata da
Tutto è iniziato il 21 dicembre del 2014, con mal di testa improvviso, terribile, dolorosissimo. Chiedo ai miei di portarmi immediatamente al pronto soccorso. In quel momento

Dopo dieci anni come infermiere accanto alle persone con SM posso dire che ci sono giorni in cui sento che vale davvero la pena di continuare a

Mi chiamo Ernesto, ho 46 anni.,Ormai sono 30 anni che la mia vita procede in funzione della sclerosi multipla. Avevo 15 anni e la mia

Mi e’ stata diagnosticata 20 anni fa ed è stato veramente un bel pugno nello stomaco e non solo! Avevo 29 anni sposata con un