Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Istantanee: avere una diagnosi mi fa stare più tranquillo

 

“Un grazie all’AISM per tutto quello che mette a disposizione sia come informazioni, sia come visite e pratiche burocratiche e benvenuto a me, potevo arrivare ben prima ma meglio tardi che mai”.

Riccardo

 Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!

Una risposta

  1. Verissimo! Per me è stato lo stesso! La mia vita è cambiata… in positivo! Continua ad essere ottimista e sereno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci si rialza sempre

Per me la sclerosi multipla è una compagna di vita da 9 anni, avevo 21 anni quando me l’hanno diagnosticata, siamo cresciute insieme se così si può

Leggi Tutto »

La libertà di scelta..io ho scelto l’AISM..!!!

La malattia in parte è uguale per tutti; ma allo stesso tempo crea diverse strade, diversi percorsi, diverse esperienze. Sta a noi intraprendere il nostro cammino, coscienti del fatto che tutti quanti partiamo dallo stesso punto e perseguiamo lo stesso obiettivo:

“Un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”

Leggi Tutto »

Lei nella mia famiglia

Ciao sono Angela ho 32 anni. La mia storia inizia nel 1999,  anno in cui incontriamo Lei nella mia famiglia. Venne diagnosticata la sclerosi multipa a mia

Leggi Tutto »