Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda in diretta il video del Convegno GiovanioltrelaSM

Come sicuramente ormai sapete il Convegno GiovanioltrelaSM sta per iniziare.

Forse non tutti sapete però che ogni anno il nostro gruppo organizzatore dell’evento realizza un video che viene proiettato all’inizio dei lavori. È un video in cui ci si racconta, si spiega come è vivere con la sclerosi multipla per un giovane, i sintomi più invisibili, le cose che ci fanno più arrabbiare o che ci mettono in difficoltà.

Per la prima volta in questa edizione abbiamo deciso di condividere il video in diretta anche con chi non potrà essere a Roma con noi. In tanti ci chiedono infatti di poter partecipare, ma purtroppo non riusciamo ancora ad ospitare tutti. 

Nella mattinata di sabato 23 novembre si potrà vedere il video su Facebook. Sarà un modo per essere insieme anche se in luoghi diversi. E potrai lasciare anche un commento o un saluto. Fallo sapere a chi può essere interessato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Cinque anni fa avrei riso

Un pensiero tagliente che arriva al cuore. Prima della diagnosi, dopo la diagnosi. Vivere e non lasciarsi vivere, nonostante la sclerosi multipla. 5 anni fa. 5 anni e un giorno

Leggi Tutto »

What’s your motto?..Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla 2013

Un momento al quanto significativo per il mondo della Sclerosi Multipla, perché è un modo per condividere appieno tutte quelle che sono le novità sul mondo della SM. E’ un qualcosa di estremamente straordinario, che ci permette di creare una sorta di legame con il resto del mondo. Ed è proprio grazie a questo legame che si crea, che ti senti la parte attiva di una grandissima Famiglia. Una famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti, a starti vicino, a comprenderti ed aiutarti. Una famiglia che non ti lascia “MAI” da solo.

Leggi Tutto »