Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Ecco come puoi sostenere GiovanioltrelaSM da oggi

Quest’anno GiovanioltrelaSM, il blog che stai leggendo, compie 10 anni.

Ad oggi sono passate da queste pagine circa un migliaio di storie e 10.000 commenti. Le più diverse, come è diversa la sclerosi multipla per ognuno di noi.

La forza di questo blog è stata ed è ancora la capacità di ascoltare tutti quelli che vogliono condividere la propria storia, di confrontarci, riconoscerci uno nell’altro e nelle nostre esperienze comuni, e insieme essere ancora più forti.

Il nostro motto è “Non inventiamo storie, le cerchiamo“, storie vere, storie nostre, che ci fanno sentire un po’ meno soli e ci danno la forza di andare oltre la sclerosi multipla, appunto.

Per continuare a fare questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

Se pensi che questo blog abbia aiutato te o qualcun altro ad affrontare la sfide della SM, e vuoi aiutarci a proseguire in questa bella avventura, qui ci sono alcuni modi per sostenerci.

Grazie!!!

Una risposta

  1. “Parlare” ed “ascoltare” on-line aiuta, ma i malati hanno bisogno di essere supportati concretamente dal vivo nei propri luoghi di residenza.
    E da questo punto di vista molte sezioni AISM offrono davvero troppo poco. I convegni aiutano ma solo le parole non bastano.
    Probabilmente i fondi sono pochi oppure no, chissà…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Una spada di Damocle sulla testa

Photo by Daria Nepriakhina on Unsplash Tutti noi viviamo con una spada di Damocle sulla testa, ma non ci pensiamo troppo. Quando hai una malattia come la sclerosi multipla, però,

Leggi Tutto »
Ilaria

Tanti auguri a tutti!

A chi ci legge da sempre, A chi commenta sempre, A chi legge e non commenta mai, A chi legge con timore, A chi ci legge anche se fa fatica,

Leggi Tutto »
Ospiti

Un incontro che ti cambia la vita

A 29 anni sembrava che tutto andasse come doveva, che la sua vita procedesse come aveva sempre desiderato. Poi un giorno fa un nuovo incontro, quello con la sclerosi multipla,

Leggi Tutto »

Salento: casa dolce casa…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=97KhDeywnfs[/youtube] Dopo quatto mesi di assenza… eccomi di nuovo qui, nella mia terra… a casa! Tornare a casa, quando vivi in un’altra città, è davvero

Leggi Tutto »