Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno. Stamani sono arrivata in sede con gli altri ragazzi e abbiamo fatto un percorso formativo per il blog. Penso che questo blog sia un ulteriore modo per tenersi in contatto, condividere esperienze e quindi confrontarsi con gli altri.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Schermata 2020-06-04 alle 16.11.56
Ospiti

#MSConnection: la storia di Chiara

In questi giorni di celebrazioni per la Giornata Mondiale della SM, vi proponiamo la storia di Chiara, che racconta quanto è stato difficile #connettersi con gli altri dopo la diagnosi

Leggi Tutto »
foto

Sto imparando la pazienza

Antonella, insegnante di Lettere che convive con la SM da 4 anni, ha pubblicato questa testimonianza sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa, riscontrando molte

Leggi Tutto »