Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il movimento AISM continua nel blog

Nei giorni 23 e 24 ottobre alcuni ragazzi del movimento Aism si sono incontrati a Genova per avviavere il nuovo blog “Giovani oltre la SM”! Ecco che il Movimento continua e incomincia ad utilizzare uno strumento diffusissimo nel mondo del web.

Attraverso il blog tutti potranno essere informati su news inerenti la sm, sezioni, volontariato, diritti e tutto ciò che verrà in mente a i blogger e ai suoi lettori!

Cercheremo in tutti i modi di rendere interessante ma anche divertente questo spazio virtuale . Vogliamo idee, domande, iniziative, commenti da tutti i lettori così da condividere insime le nostre esperienze per raggiungere insieme la  vision AISM: UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fatica sclerosi multipla
Eleonora

La mia convivenza con Signora Fatica

La convivenza è spesso difficile, soprattutto quando l’ospite si chiama fatica. Come ho già scritto nell’ultimo post, marzo è da un po’ di tempo ormai il (mio) mese degli avvenimenti

Leggi Tutto »

Questa amica non voluta

La sclerosi multipla arriva come un’ospite inattesa e non voluta. E non vuole andarsene più. Bisogna imparare a convivere dignitosamente. Oggi ripensavo che sono trascorsi

Leggi Tutto »

Temo sempre di cadere

  Piccoli accorgimenti per la vita quotidiana. Sono quelli che la psicologa Alessandra Tongiorgi suggerisce su ogni numero di SM Italia. Perché alcuni sintomi sono

Leggi Tutto »