Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Mi presento

Buongiorno!

Mi chiamo Alessia Villani, ho 23 anni e sono una volontaria AISM. Scrivere su questo blog in veste di autore rappresenta, per me, un’avventura tutta nuova. Su queste pagine proverò a parlarvi dell’importanza di adoperarsi per gli altri e di combattere piccole e grandi battaglie.

Cercherò di fare tutto questo trasmettendovi la bellezza del sentirsi parte di qualcosa di più grande, come il Movimento AISM.

Da quando sono nel Movimento, infatti, la mia vita è cambiata tanto. La condivisione di obiettivi,  di ideali e di esperienze formative forti, mi ha permesso di crescere e di conoscere nuove persone e nuove storie. Sono sicura che il blog sarà un’ottima occasione per continuare a farlo!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sara-tagliente
Ospiti

L’aspetto prezioso del mio mestiere

Due giorni prima della diretta che ha condotto in occasione della Giornata Mondiale della SM la giornalista Sara Tagliente ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook, che volentieri vi

Leggi Tutto »
image
Ospiti

World MS Day 2020: connettiamoci!

Oggi, 30 maggio 2020 si celebra la Giornata Mondiale della sclerosi multipla. Un’occasione in più per richiamare l’attenzione sulla SM e sul Movimento globale che tutti i giorni dell’anno si

Leggi Tutto »
foto

Sto imparando la pazienza

Antonella, insegnante di Lettere che convive con la SM da 4 anni, ha pubblicato questa testimonianza sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa, riscontrando molte

Leggi Tutto »