Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Get Up… Stand Up…

Nel mio ultimo post esortavo Noi giovani a farci sentire dalle Istituzioni per protestare contro i tagli del governo al Servizio Civile.

Oggi  vorrei rafforzare questo messaggio con una canzone….

Una canzone di un artista che non era un artista come gli altri, credeva fortemente in quello che cantava, come in questo pezzo, in cui dice di svegliarsi, di alzarsi tutti insieme per combattere per i propri diritti.

Beh, oggi siamo qui, consapevoli che ogni giorno dovremmo combattere una battaglia,  che sia contro i tagli al Servizio Civile oppure per affermare i diritti delle persone con disabilità….

Quindi ragazzi, mobilitiamoci, siamo noi la speranza di un mondo migliore, per cui…..

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JuMlHdxiIZ8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sinus

Sogno nel cassetto: volare

Sono sempre stato affascinato dagli aeroplani. Vivere a Pisa significa, oltre a vivere nella città della torre pendente, anche avere l’aeroporto a un soffio dalle

Leggi Tutto »
397138_10150492447396697_684196696_9221775_2125577712_n

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la

Leggi Tutto »
webradio-300×300

Piccole radio crescono…

Sostenere la partecipazione attiva di giovani con disabilità attraverso un percorso di educazione e utilizzo consapevole dei  media. Questi sono gli obiettivi del progetto UILDM

Leggi Tutto »
amicizia-foto-mani

Chi trova un Amico..trova un tesoro..!!!

Ai primi posti della mia classifica dei fattori fondamentali per affrontare nel migliore dei modi la malattia nella vita quotidiana, possiamo trovare: “l’Amicizia”. Ebbene si, gli Amici. Non c’è cosa più bella e sincera di un vero amico/a.

Leggi Tutto »
razzista

Razzismo?? no, forse, SI

Nei giorni di festa mi è capitato di rivedere su internet repliche del programma ServizioPubblico di Michele Santoro. In una puntata riguardante la cancellazione delle

Leggi Tutto »