Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Basta tagli, ora diritti! manifestiamo online!

Come ben sapete domani è il grande giorno!!! La manifestazione organizzata dal Forum terzo settore e la campagna I diritti alzano la voce in difesa dei diritti sociali e per la riforma del welfare sta per iniziare… molte sono le Associazioni e le persone che saranno a Roma, in piazza Montecitorio a partire dalle ore 11.00 per gridare tutti insieme “Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabile!

Non voglio parlarvi della manifestazione in quanto Alessia è stata chiarissima nel suo articolo,  però voglio invitarvi a firmare la petizione online (clikka qui) visto che molte persone mi hanno chiesto come contribuire anche se non possono essere fisicamente presenti alla manifestazione… ecco qui ragazzi! facciamo sentire la nostra voce e il nostro attivismo anche sul web! Clikkiamo e facciamo clikkare ai nostri amici!!!

“Niente su di noi, senza di noi”

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Voglio diventare una cake designer

Photo by Hanna Pedroza on Unsplash Sul numero 4/2017 di SM Italia, leggiamo l’entusiasmo di Valentina, pronta ad affrontare le sfide del futuro anche se a volte tornano i dubbi. E Patrizia, sulla rivista,

Leggi Tutto »

Buone nuove in famiglia

Da circa due mesi son diventata “mamma” di una bellissima cavia,porcellina d’india di nome Doris e sono strafeliceeeeeee. Un animaletto tenero, affettuoso, coccolossissimo, ok è

Leggi Tutto »

Sclerosi multipla e famiglia: due chiacchiere con mia sorella

Avrei tanto voluto farti delle domande nel corso di tutti questi anni passati in compagnia della sclerosi multipla, ma non l’ho mai fatto. Forse non c’è mai stata la giusta occasione. Forse perché non ho mai voluto coinvolgerti più di tanto in questo mondo, per la paura di perdere quello che è il ruolo protettivo del fratello maggiore. Ad ogni modo mi son sempre limitato con te ad avere una certa distanza su questo argomento. Ed oggi che viviamo molto distanti l’uno dall’altra, mi sento in dovere di fartele per sentirti ancor più vicino a me e provare quella piacevole sensazione di amore nei tuoi confronti. Certo che per chi ci conosce tutto questo potrebbe sembrare buffo, per il semplice fatto che quando siamo vicini siamo un po come il cane e il gatto della situazione. Ma in fin dei conti ci amiamo per quello che siamo: 2 fratelli !

Leggi Tutto »