Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Polvere di stelle e divertimento con gli amici. Ecco la mia estate

Hello people!!! Finalmente sono di nuovo qui pronta a raccontarvi la mia estate e a farvi assaggiare delle pillole di Salento e di divertimento estivo… Lo so, sicuramente vi starete rilassando o scatenando su qualche spiaggia d’Italia o in giro per il mondo.. Io anche quest’anno sono tornata nella mia terra.. dove di certo non manca quel divertimento cui facevamo cenno..Oggi, poi, è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, la notte dei desideri… credo che tra i tanti, tutti noi ne esprimeremo uno comune… ma non lo diciamo..

Insomma.. pronti per questa magica notte??! Dove la trascorrerete?? Con chi?? Io quest’anno ho deciso di trascorlerla nel modo più classico: falò sulla spiaggia di Pescoluse (Lecce) insieme al mio ragazzo e ai miei amici.. Il programma prevede: cena e bagno di mezzanotte…sguardo rivolto verso il cielo e un po’ di musica per poter ballare..Infine, aspettiamo la nostra alba… Dopo tanto tempo ho voglia di vivermi l’estate, di far casino, di stare con gli amici.. nelle scorse sere mi sono divertita tanto tra i vari locali che in occasione della bella stagione si animano di tanti giovani.. Detto ciò, in memoria delle serate trascorse nelle discoteche della riviera, vi lascio con la mia colonna sonora dell’estate 2011… e augoro a tutti voi una buon San Lorenzo!!!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=JmXOHVIG_U4[/tube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giovanioltrelasm-vlog-viaggio
Le parti del tutto

Il Viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”…

Leggi Tutto »
Primavera

Benvenuta Primavera!

Di solito, quando arriva il primo caldo di primavera e si allungano le giornate, ci si prepara a fare il così tanto odiato “cambio stagione”

Leggi Tutto »
love

L’amore vince su tutto

Ho deciso di raccontare la mia storia perché leggendo tante altre storie ci si sente tutti un po’ più vicini. Magari anch’io potrò attraverso le

Leggi Tutto »
46137535_10217078510776506_7641898815712133120_o

La strada verso casa

L’amore è una casa in cui puoi essere sicuro che l’altro si prenderà cura di te. Ho imparato questo durante un 2020 cupo e incerto,

Leggi Tutto »
UNDER PRESSURE IRLANDA 2011 @ Walter Astrada

Imparare ad andare lenti

Un anno difficile, reazioni diverse, una metafora azzeccatissima del periodo che stiamo vivendo: “siamo nella stessa tempesta ma non nella stessa barca”. Una riflessione che

Leggi Tutto »