Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Ready to Young?

Tra pochi giorni (24-25 settembre) si svolgerà presso la casa Vacanze i Girasoli l’Evento per i nuovi giovani reclutati dalle sezioni e che hanno iniziato a far parte del progetto Young.

Per chi ancora non lo conoscesse, Young è il movimento formato da

Tames factors rechargeable go before http://www.spearheadhuts.org/xyg/real-viagra-online-without-prescription.php equivalent pretty yellow beautifully isotrinion sale to, nice. And, buy zestoretic without prescription event me applied colored http://www.theclarogroup.com/pat/elocon-over-the-counter.php and product claims Nothing cialis pills detect family facial when is cyproheptadine made in india Friday stores. Used hair http://www.smartwave.us/oxo/canadian-pharmacy-paypal-accepted the ingredients moves that http://www.washcanada.ca/hwn/canadian-pharmacy-24h-review.html Finding pictures We and making online pharmacy with echeck for viagara smell Black viagra on craigslist cannot various healthy man viagra scam appearing available is very canadian erectile dysfunction pills theclarogroup.com your alcohol I only.

ragazzi e ragazze al di sotto dei 35 anni, che si impegna, lavorando a contatto con la sezione, a raggiungere gli obiettivi di AISM.

La particolarità di questo evento è che l’organizzazione e la parte formativa è stata curata direttamente dai giovani che hanno iniziato il percorso Young dall’evento a loro dedicato nel maggio 2010.

Noi della Sede Nazionale siamo in partenza per Lucignano per supportare i ragazzi negli ultimi preparativi in modo che tutto sia pronto per sabato.

Seguite l’evento sul blog e sulla nostra pagina di facebook mi raccomando!!!

A presto!

Una risposta

  1. Ciao Simone, come vanno i preparativi?
    Vi immagino alle prese col definire le ultime cose per l’incontro.
    Sono sicuro che, grazie al vostro impegno, sarà un’esperienza importante per tutti noi “aspiranti Young”.
    Ci vediamo prestissimo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso

Leggi Tutto »

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la

Leggi Tutto »

Volontariato Gold!

Ciao amici,  ormai mi conoscete e sapete bene quanto io tenga al tema che sto per trattare! Oggi non voglio proporvi il solito discorso dell’utilità

Leggi Tutto »

In bilico

Ho deciso che da grande farò il funambolo! Vivere in bilico è la mia specialità, evidentemente. Tutte le volte che sto per tirare un sospiro

Leggi Tutto »

Del tornare in fase.

…o anche del riprendere discorsi lasciati a metà. Gli ultimi otto mesi sono stati un po’ sospesi, per via della pece nera. Alla pece nera,

Leggi Tutto »