Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il Gruppo Giovani Nazionale AISM al lavoro…

Ancora poche ore e si parte, destinazione Genova. La data ormai è quasi vicina e, il Gruppo Giovani della sede Nazionale s’incontra questo week end, per definire gli ultimi dettagli in merito al “3° Convegno Giovani”, che si terrà a Roma il 12-13 Novembre.

In questi due giorni, il Gruppo (come suo solito fare 🙂) curerà ancor con maggior attenzione, tutte le tematiche che verranno affrontate durante il convegno, i gruppi di discussione, la sistemazione e tant’altre sorprese. Tutto questo per poter rendere, ancora una volta il “Convegno Giovani” un momento indimenticabile. Un momento carico di forti, straordinarie ed indelebili emozioni.

Ora scappo a preparare la valigia. Non metterò tante cose al suo interno, perché come tutte le volte tornerò a casa carico di splendide ed infinite sensazioni. Quindi ho bisogno di tanto spazio.

p.s. per quanto riguarda le sorprese del convegno, voglio darvi un piccolo indizio:

 “Ascoltate tanta musica!!!”

7 risposte

  1. Grazie mille della bellissima esperienza…..ritrovare il sorriso attraverso i vostri sorrisi, fa sentire parte di una grande famiglia……!!!! Al prossimo convegno …..nn mancherò di certo!!!! Un sorriso a tutti voi 🙂

    1. Cara Manuela…il tuo sorriso sarà la nostra forza…

      Un sorriso a te..
      da parte del Gruppo Giovani Nazionale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora

Sintomi (in)visibili, impariamo a parlarne.

Spesso il binomio “Sclerosi Multipla” viene – ancora, ahimé – associato ad una vita in carrozzina. Altrettante volte il binomio “sclerosi multipla” genera – anche in questo caso erroneamente –

Leggi Tutto »

La scrittura come strumento di sé: un laboratorio per imparare a raccontarsi

Forse qualcuno si sta ancora domandando il senso di quel laboratorio, forse qualcuno l’ha capito e ne ha colto a pieno il senso e le sfumature. Era un esperimento, una prova che sicuramente ha permesso a tutti di condividere una parte che a volte teniamo segreta tra le pagine del nostro diario, un invito a scrivere, ad affrontare anche in questa maniera certe stanze buie, certi dolori. La scrittura che aiuta, la scrittura che fa sfogare, la scrittura che invoglia a scrivere ancora di più.

Leggi Tutto »