Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe nuove, anche un buon usato… ma non credo che il mio desiderio verrà esaudito.. (forse perchè troppa gente vorrebbe lo stesso regalo 😉 ).  Allora.. mi auguro di ricevere quella serenità che attendo da tempo.. una serenità fatta di amore, di piccole cose, di piccoli traguardi e di “buona” salute.

E voi??? Cosa pensate ci sarà nel sacco dell’anziano Santa Claus per voi?

Buon Natale, ragazzi!

4 risposte

  1. anche io a babbo natale gli avevo chiesto di ridarmi la salute…… ma non è stato possibile spero solo che il 2012 sia un anno di novità ciao a tutti!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Andrà tutto bene!

4 anni fa il paese di A. nelle Marche è stato colpito dal terremoto. Anche allora da subito si è detto: andrà tutto bene. “Insieme ce la faremo!” Andrà tutto

Leggi Tutto »

Chi trova un Amico..trova un tesoro..!!!

Ai primi posti della mia classifica dei fattori fondamentali per affrontare nel migliore dei modi la malattia nella vita quotidiana, possiamo trovare: “l’Amicizia”. Ebbene si, gli Amici. Non c’è cosa più bella e sincera di un vero amico/a.

Leggi Tutto »

Io e “lei”

Questa fantastica storia inizia nell’estate del lontano 2008, all’epoca avevo appena compiuto i 26 anni, quando all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, inizio a

Leggi Tutto »