Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Leadership Conference 2012: immagini dal meeting AISM

IMG_1866

Sta per concludersi l’intensissima tre giorni che ha raccolto tutte le anime del movimento AISM, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, per la Leadership Conference a Lucignano (AR). È stato un fine settimana emizionante, coinvolgente, con momenti di lavoro, di confronto, ospiti internazionali (vi aggiorneremo presto sugli interventi). Mary Baker, presidente dell’European Brain Council, che da trentacinque anni è attiva nell’associazionismo in Inghilterra ed ha partecipato all’evento, ci ha confessato che trovare una partecipazione così entusiasta è molto raro. 😉

 

Nel ringraziare tutti i partecipanti, lo staff che ha reso possibile l’organizzazione, e anche chi ci ha seguito su Twitter o Facebook, vi mandiamo alcune immagini di queste giornate.
[nggallery id=5]

 

 

10 risposte

  1. che dire..come sempre tre giornate impegnative ricche di emozioni di informazioni e naturalmente di scambio opinioni..dove molti nuovi giovani hanno partecipato con entusiasmo e interesse nel voler entrare a far parte del movimento AISM..

  2. Ragazzi anke se nn fisicamente con la mente e il cuore ero con voi!!!!NN vedo l’ora di potervi rivedere!!!VI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE!!!

  3. “Non è la specie più forte a sopravvvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento”
    (Charles Darwin)
    ..e a noi le idee e il coraggio di cambiare non mancano..oggi assolutamente più di ieri!

  4. Ma quanto mi siete mancati????!!!!!! Non riesco a quantificare..Appena ci vediamo voglio un sunto completo di ogni attività: plenarie, workshop ed anche serate anni ’30. Tutto insomma! 😉

  5. ho 42 anni e da 17 convivo con la s.m. a parte tutti gli escursus su questa patologia, non ho + altro da aggiungre , spero nella divina provvidnza ke ci permetta di continuare a vivere dignitosamente ! ciao Francesco p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

o-FARMACI-PILLOLE-facebook

Farmaci…in_pillole

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”. Ve la ricordate? La cantava Mary Poppins. Anche grazie a questa canzoncina ho sempre provato

Leggi Tutto »
Immaginepost

Avevo voglia di pedalare un pò con la Sclerosi Multipla..

Ero seduto sul divano di casa mia, fermo ad osservare i ricordi sparsi di una vita ormai passata. Chissà perché, per ogni ricordo ricadevo sempre nello stesso pensiero: “Le mie gambe”. Certo che ne hanno fatta di strada. Hanno corso, giocato, passeggiato, nuotato, marciato, scalato e ballato. Insomma hanno fatto tutto quello che c’era da fare. E adesso? Che cosa faranno adesso che: con molta fatica riescono a fare tutto quello che prima gli risultava facile fare? Sicuramente ci sarà un qualcosa da fare..!!!

Leggi Tutto »
luce-nel-cuore

Dopo la luce…il buio

 PARLA CON NOI… oggi  il “racconto” di Clorinda, giovane mamma che ha trovato la luce nel buio della sm. Grazie Clorinda per aver condiviso con

Leggi Tutto »