Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Emma Rogan: una breve intervista

Unknown

Da qualche giorno è online il video che ha come protagonista Emma Rogan,  Policy and Information Officer dell’associazione SM irlandese, che è stata ospite all’ultimo Convegno Giovani Nazionale che si è tenuto a Roma lo scorso dicembre.

Pochi minuti molto incisivi dove Emma parla del suo ruolo di rappresentante irlandese dei giovani con sclerosi multipla  all’interno della EMSP (European Multiple Sclerosis Platform).

Una breve intervista che ci fa capire quanto sia importante il confronto e la condivisione con gli altri quando si riceve una diagnosi di SM per poter affrontare al meglio il futuro che d’improvviso diventa così incerto.

Di seguito il video; per vedere i sottotitoli occorre attivare la funzione “sottotitoli” nella barra in basso dal video (su youtube).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wkTLOc-noTc[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guerra
Ospiti

La mia guerra quotidiana

Quella di Elisa è ancora una guerra, contro tutti, contro se stessa. Non è ancora riuscita a buttar giù il boccone amaro della diagnosi. Ma ce la farà Photo by

Leggi Tutto »
fiducia
Ospiti

Non voglio perdere la fiducia

Photo by Nathan Dumlao on Unsplash Conoscevo la sclerosi multipla da lontano. Qualche conoscente ne era affetta. Poi, a fine maggio 2015, ho avvertito un fortissimo mal di testa, la

Leggi Tutto »
Like a ship

About me…

PARLA CON NOI… la pagina di un diario, un anniversario da voler condividere con tutti i lettori del blog… Grazie Martina!     12/03/2013 Eccomi qui…

Leggi Tutto »
Fotografia-21

La mia vita senza normalità

La mia vita è radicalmente cambiata nel 2010. Allora credevo di poter sfondare nel campo della fotografia. Tutto iniziò con la “classica” perdita della vista, totale,

Leggi Tutto »