Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani 2014: grazie a tutti!

grazie_p

Anche quest’anno è stato un super successo. Vedere così tanti ragazzi che parlano del Convegno Giovani su Youtube è una soddisfazione enorme per tutti noi. Il nostro impegno per il 2015 sarà trovare innovazioni sia nel programma che nell’organizzazione, in modo da offrire un evento in cui nessuno è lasciato a casa. Com vedete stiamo già pensando al prossimo anno!

Vorrei ringraziare tutto il Gruppo Giovani per le idee, l’impegno e l’entusiasmo, che non diminuisce mai, anno dopo anno. Ringrazio anche tutte le altre persone (amici, compagni, ecc.) che ci hanno dato una mano durante l’evento, con l’allestimento della sede, la registrazione, i gruppi e workshop, ecc. Un ringraziamento speciale a Silvia Colasante, una volontaria straordinaria che ci accompagna sempre e con la sua presenza ci dà sempre una garanzia. Inoltre, Cousin (Corrado di Capurso), il super-DJ a cui vogliamo un sacco di bene, grazie!

Chiedo a tutti di ringraziare il gruppo in AISM, coordinato da Silvia-Sissi, Sabrina, Sara e Roberto – che si sono dedicati mesi e mesi all’organizzazione del Convegno. E credo che non si siano ripresi ancora.

Vorrei condividere con voi l’SMS che ho ricevuto dal Prof Battaglia sabato sera del convegno: “Grazie e un abbraccio a tutti e in particolare a tutti i ragazzi: bravi, splendidi e entusiasti. A presto. M

Ho pensato diverse volte durante il Convegno che è incredibile come la SM può “creare” così tante amicizie.
Vi voglio bene.


Michele “Mimmi” Messmer
Uccelli
Responsabile Area Servizi e Progetti Socio Sanitari AISM

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le mie prospettive

Ripensavo a questi giorni al weekend della leadership conference..sono passate soltanto poche settimane, in mezzo ci sono state ferie, giornate di pioggia, giornate serene. Pensavo,

Leggi Tutto »

#FreeRossellaUrru

Oggi è il Bloggin’ Day per sensibilizzare l’opinione pubblica e l’autorità a favore di Rossella Urru la volontaria sarda rapita l’ottobre del 2011 assieme ai

Leggi Tutto »

Il parcheggio riservato ai disabili

Tanti sono i casi dove questa mancanza di “RISPETTO” viene a mancare. Tra questi c’è n’è uno in particolar modo che mi sta molto a Cuore, forse perché è quello che mi capita di veder spesso non esser rispettato, ed è quando qualcuno si permette d’invadere o ostacolare senza la dovuta autorizzazione: “IL PARCHEGGIO RISERVATO AI DISABILI”

Leggi Tutto »