Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Le parole sono semi, da cui nascono grandi frutti

Vi segnalo questo concorso. Tempo massimo, 31 gennaio 2010. Premi? Un corso on line della scuola Holden  “Raccontare” e un Seminario “Storytelling 2011”. 
Cosa devi fare? C’è una parola che per te ha un significato speciale e che secondo te dovrebbe accompagnare il nostro cammino verso il domani?
Vai sul sito AISM e invia la tua cartolina virtuale
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2010_10_concorso_form

Dimenticavo: oltre ai fantastici premi, tutte le cartoline inviate parteciperanno all’estrazione di  “Un caffè con lo scrittore” (un viaggio a Parigi di 4 giorni per 2 persone con incontro con uno scrittore residente in città!) e di 20 buoni acquisto on-line Feltrinelli (€ 100 l’uno!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide

Il tramonto più bello

Poco più di due anni fa, a quest’ora, un’infermiera del Policlinico mi disse che era arrivato il momento della rachicentesi. Non sapevo ancora che avrei dovuto aspettare cinque tentativi prima

Leggi Tutto »
Ospiti

Sto imparando la pazienza

Antonella, insegnante di Lettere che convive con la SM da 4 anni, ha pubblicato questa testimonianza sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa, riscontrando molte reazioni e commenti. Le sue

Leggi Tutto »

Lettera d’amore

Avrei voluto essere migliore in tutto e per tutto per te che amo, e invece non ti posso promettere che sarò il meglio, anzi. Non

Leggi Tutto »