Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Get Up… Stand Up…

Nel mio ultimo post esortavo Noi giovani a farci sentire dalle Istituzioni per protestare contro i tagli del governo al Servizio Civile.

Oggi  vorrei rafforzare questo messaggio con una canzone….

Una canzone di un artista che non era un artista come gli altri, credeva fortemente in quello che cantava, come in questo pezzo, in cui dice di svegliarsi, di alzarsi tutti insieme per combattere per i propri diritti.

Beh, oggi siamo qui, consapevoli che ogni giorno dovremmo combattere una battaglia,  che sia contro i tagli al Servizio Civile oppure per affermare i diritti delle persone con disabilità….

Quindi ragazzi, mobilitiamoci, siamo noi la speranza di un mondo migliore, per cui…..

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JuMlHdxiIZ8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Prima è venuta la nebbia

Ogni diagnosi ha il suo personalissimo mix di emozioni contrastanti, di dubbi, attese, aspettative, tonfi e sollievi. Il racconto di M. tra peso e voglia di guardare avanti. Tutto è

Leggi Tutto »
Ospiti

“Ne usciremo tutti insieme”

In questi giorni difficili, vi proponiamo la riflessione che Davide ha pubblicato qualche giorno fa sul sul profilo Facebook. Spiega bene lo stato d’animo in cui è la maggior parte

Leggi Tutto »

Chiara e la sua ombra

Ciao, sono Francesca  la mia testimonianza sarà un pò diversa dalle altre perché è una testimonianza indiretta, riguarda mia sorella. Lei dice sempre che “non

Leggi Tutto »