Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il 2° Convegno Nazionale del Gruppo Giovani AISM

L’anno scorso il primo Convegno Giovani Nazionale AISM, è stato aperto da un video messaggio del noto comico, cabarettista, attore e grande amico Checco Zalone, che ha voluto, attraverso la sua simpatia e la sua verve, trasmettere il suo messaggio e partecipare a questo importante momento, con una mia piccola comparsa nel grande schermo.

Checco Zalone e il Gruppo Giovani dell’Associazione Nazionale Sclerosi Multipla

Quest’anno ad aprire le danze del  secondo Convegno, ci ha pensato l’ormai noto  “Gruppo Giovani Nazionale AISM”.

Anche loro l’ hanno fatto attraverso un video messaggio, dove hanno voluto mettere in risalto tutte le qualità dinamiche che caratterizzano il “Gruppo” . Raccontando la propria esperienza nel movimento AISM, in modo tale da poter dare un consiglio, far aprire la mente a tutti quei Giovani con SM che ancor devono trovare la retta via. Per fargli capire che l’AISM c’è!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/user/sclerosimultipla#p/u/31/JnsRaf9pgRM[/youtube]

4 risposte

  1. Complimenti per la passione che mettete in questa causa….la nostra causa….siete fantastici e vi ringrazio per quello che fate per noi….il convegno è stato molto bello e interessante e ci avete fatto divertire un sacco….grazie ancora…Claudia

  2. Vi chiedo se possibile la prossima volta di affrontare i problemi legati al mondo del lavoro- Convegno molto costruttivo e approfondito complimenti a tutti gli organizzatori.

  3. Caro Gianluca grazie del suggerimento! Credo che l’argomento interessi un po’ tutti quindi possiamo metterlo in programma per il prossimo anno!
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le parti del tutto

I disturbi dell’attenzione

A tutti capita di dimenticare un compleanno, scordare le chiavi nella toppa, faticare a mantenere l’attenzione durante una riunione o avere una parola sulla punta della lingua e non riuscire a ricordarla…

Leggi Tutto »

Il parcheggio riservato ai disabili

Tanti sono i casi dove questa mancanza di “RISPETTO” viene a mancare. Tra questi c’è n’è uno in particolar modo che mi sta molto a Cuore, forse perché è quello che mi capita di veder spesso non esser rispettato, ed è quando qualcuno si permette d’invadere o ostacolare senza la dovuta autorizzazione: “IL PARCHEGGIO RISERVATO AI DISABILI”

Leggi Tutto »

Un nuovo inizio…

“ PARLA CON NOI… incominciamo il 2014 con la testimonianza di Elia che  ha inviato la sua storia in redazione qualche mese fa, ma noi

Leggi Tutto »

Lettera a mia madre

Oggi pubblichiamo con grande emozione una bellissima lettera. È la lettera di Gigi a sua mamma, che non c’è più. È una testimonianza d’amore e

Leggi Tutto »