Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sono ritornato…

Ciao carissimi Amici del Blog,

è vero sono sparito per un pò dalla cirolazione ed è da molto tempo che non mi faccio vivo. 

Anch’io, nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la dritta via era smarrita. 

Purtroppo impegni vari ed eventuali mi hanno tenuto lontano, ma ora eccomi qua, sono ritornato alla riscossa.

In questo periodo di assenza e di silenzio, ho riflettuto molto su come e cosa scrivere, andando alla ricerca dell’ ispirazione.

Ho letto da quache parte che: un pittore da un’ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla grande scoperta, uno scultore da una visione arriva all’opera d’arte, un musicista da una percezione arriva ad una sinfonia.

Alla fine dopo una lunga meditazione anch’io sono riuscito ad arrivare ad una conclusione, trovando la tanto attesa ispirazione, pur non essendo un pittore o altro.

Quindi, non mi resta che ripartire con la giusta carica…

Un Abbraccio 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-NMph943tsw[/youtube]

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Talk

Resilienti, flessibili e connessi

Tutti hanno sentito parlare di resilienza, ma pochi forse sanno che si può migliorare, allenando le capacità psicologiche come la mindfulness, l’accettazione, la flessibilità.

Leggi Tutto »

Come sarebbe senza?

Spesso mi domando come sarebbe vivere senza sclerosi multipla. Chi avrei vicino e chi no. Chi avrei conosciuto o meno. Come vivrei la mia quotidianità

Leggi Tutto »