Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tu per tu con i lettori: idee da condividere

Sono di ritorno da Genova, dove si è riunita la redazione del blog. La prima vera riunione di redazione.. che emozione! Giornata impegnativa, ma stimolante: fare il blogger è davvero bello, ma non è poi così semplice come può sembrare, soprattutto quando i tuoi lettori sono persone dinamiche, attive.. oserei dire in Movimento..!

Sapete, noi blogger ci mettiamo le idee, ma soprattutto la penna.. o meglio la tastiera..tuttavia chi fa la differenza siete voi, il nostro pubblico e ciò che vogliamo è entusiasmarvi, informarvi, ma anche rendervi partecipi. E allora, ragazzi..  Cosa vi piacerebbe leggere in questo blog, di particolare?

…Non siate timidi! Aspetto tanti contributi.. in fondo si sa, il blog è un coro a più voci..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giovanioltrelasm-vlog-sorelle
Le parti del tutto

Sorelle

Un punto di vista diverso: quello di persone non direttamente interessate dalla malattia cronica, che tuttavia la vivono molto da vicino…

Leggi Tutto »
giovanioltrelasm-vlog-equilibri-2
Le parti del tutto

Nuovi Equilibri

Il primo giorno di scuola, la prima settimana di lavoro, il primo viaggio con gli amici dopo una rottura. La vita è fatta di nuovi inizi, alcuni preventivati e altri

Leggi Tutto »
giovanioltrelasm-vlog-sessualita
Le parti del tutto

Sessualità

Il sesso e la sessualità sono da sempre argomenti tabù, in particolare se legati al tema della malattia. Ebbene siamo qui per sfatare un mito: le persone malate di SM e NMO fanno sesso, e si divertono pure un sacco…

Leggi Tutto »
così

Cristallizzato

Così, da un po’. Come essere col cervello col freno a mano tirato, come essere caduto in una pozza di pece nera e appiccicosa. Era

Leggi Tutto »
531614_10150922593036456_932257610_n

La mia laurea!

                        Mille volte ho immaginato questo momento. Mille volte ho sognato di andar via

Leggi Tutto »
ragazza

Non sono una signora

Poco tempo fa ci ha scritto Angela con una bella notizia. Aveva già condiviso la sua storia su questo blog, è stata volontaria della Sezione

Leggi Tutto »
21151192_10213498763245055_1768787858073572719_n

L’altalena a colori

Il bianco è un colore che abbiamo iniziato a conoscere e Francesca Mannocchi ci ha insegnato le sue diverse sfumature colorando i nostri giorni di

Leggi Tutto »
CONVEGNO GIOVANI NAZIONALE 2019

Lettera a me stesso

Una lettera scritta a se stesso per raccontarsi il periodo forse più buio. Da cui però è possibile uscire più forti Caro A. bentornato o

Leggi Tutto »