Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Diciamo NO alla censura!!!!

Ragazzi del blog…non so se tutti voi sanno che, proprio in questi giorni,la rete si sta organizzando per dire NO ALLA CENSURA che la vede protagonista secondo il provvedimento che sta per essere adottato dall’AGCOM (Autorità Garante per le Comunicazioni).

Secondo questo provvedimento  potranno essere rimossi i contenuti online che in base a segnalazioni violino la legge sul diritto d’autore senza passare per il sistema giudiziario. In questo modo potremmo vedere sparire migliaia di siti da Internet senza giusta causa limitando la libertà d’informazione di tutti noi. Si proprio così…senza la neutralità della rete i grandi provider potranno potranno imporre prezzi più alti per poter usufruire di alcuni servizi oppure ostacolare la navigazione su alcuni siti. penso che nessuno di noi voglia essere costretto a tali limitazioni!Se anche voi volete unirvi al popolo della rete contro la il provvedimento Agcom, cliccate qui e andate a vedere tutto ciò che potete fare per dire NO ALLA CENSURA!!!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

L’aspetto prezioso del mio mestiere

Due giorni prima della diretta che ha condotto in occasione della Giornata Mondiale della SM la giornalista Sara Tagliente ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook, che volentieri vi

Leggi Tutto »
Ospiti

World MS Day 2020: connettiamoci!

Oggi, 30 maggio 2020 si celebra la Giornata Mondiale della sclerosi multipla. Un’occasione in più per richiamare l’attenzione sulla SM e sul Movimento globale che tutti i giorni dell’anno si

Leggi Tutto »

“Carpe Diem..Cogli l’Attimo..!!!”

Ti capisco perfettamente e conosco molto bene quello che stai o che hai provato. Devi sapere che ci sono passato anch’io. Anch’io ho vissuto sulla mia pelle in prima persona la tua stessa esperienza, la tua stessa paura, la tua rabbia, il tuo senso di smarrimento, il tuo senso di sconfitta ed in particolar modo il tuo stesso dolore. E’ vero non è facile accettare quello che ci è successo.

Leggi Tutto »