Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sei in cerca di lavoro? C’è un appuntamento importante: DiversitALavoro

Questa volta scrivo per informarvi di un appuntamento importante per tutte le persone iscritte alle categorie protette in cerca di lavoro, che si terrà a Roma il 30 novembre.

Si tratta dell’iniziativa DIVERSITALAVORO, promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, e si pone l’obiettivo di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di laureati/diplomati con disabilità e/o di origine straniera.

Durante la giornata ci saranno brevi seminari su tematiche di interesse su:  come redigere un curriculum vitae e come affrontare un colloquio di lavoro, e inoltre sarà possibile incontrare i manager delle aziende partner ed eventualmente sostenere già in loco dei colloqui di selezione.

Un’opportunità importante, dunque, per raccogliere informazioni utili e candidarsi per i profili ricercati dalle aziende.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa, conoscere le aziende partner e procedere con la pre-iscrizione online vi invito a visitare il sito www.diversitalavoro.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un viaggio oltre la Sclerosi Multipla…

Ed anche quest’anno è arrivato il nostro momento, il nostro anniversario. Se per caso ti sei dimenticata ti ricordo che sono passati la bellezza di 13 anni, da quando Io e Te ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo più lasciati mia cara e fedele compagna. Mamma mia quante ne abbiamo combinate, quante ne abbiamo vissute, quante avventure, quante pazzie, quanti pianti e quante risate, ma soprattutto quanta voglia di vivere abbiamo avuto in tutti questi anni..???…Tantissima…!!!Ed anche quest’anno è arrivato il nostro momento, il nostro anniversario. Se per caso ti sei dimenticata ti ricordo che sono passati la bellezza di 13 anni, da quando Io e Te ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo più lasciati mia cara e fedele compagna. Mamma mia quante ne abbiamo combinate, quante ne abbiamo vissute. Quante avventure, quante pazzie, quanti pianti e quante risate, ma soprattutto quanta voglia di vivere abbiamo avuto in tutti questi anni..???…Tantissima…!!!

Leggi Tutto »

Ho la fortuna di…

Avere 24 anni e cercare di godersi ogni momento, nella tregua che dà la SM, sapendo rileggere quello che ti ha portato qui, e ringraziare

Leggi Tutto »

Se chiedete, ascoltate

La diagnosi di sclerosi multipla, la voglia di continuare la propria vita, la passione per lo yoga e il rapporto con gli altri. Che chiedono…

Leggi Tutto »