Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Gardenia 2012:TUTTI IN PIAZZA!!!

Adesso è ufficiale, Gardenia 2012 è iniziata!

In verità molti volontari già da parecchi giorni sono impegnatissimi con organizzazione, contatti con scuole, punti vendita ecc ecc…

A tutti i grandissimi volontari auguro un buon lavoro e invito tutti a trovare la piazza più vicina a casa per acquistare la Gardenia dell’AISM!

I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca e ad incrementare i servizi alle persone con sclerosi multipla e programmi  speciali dedicati proprio alle donne, le più colpite dalla malattia.

TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA A TE!

5 risposte

  1. sono andata nella piazza più vicina a casa (cagliari c/o mercato via quirra) ..sono andata oggi in quanto è la piazza del mercato e le gardenie le distribuivano oggi…ma non c’era nessuno!

  2. ciao marzia, sicuramente sarà successo qualcosa… so bene come vanno le manifestazioni, a volte si rimane senza volontari e alcuni stand saltano… secondo me ti conviene contattare direttamente la sezione e chiedere spiegazioni! un bacio!

    1. ciao, ho acquistato una gardenia sabato (a Cesenatico). Mi piacerebbe molto poterne comprare altre 2: sapete se posso trovare in zona ancora qualche “stand”? Il più vicino che ho trovato finora è a Bologna, ma è davvero troppo fuori mano, non ho il tempo materiale per andare fini là?
      Magari ai volontari nella zona che va da Cervia e Rimini sono rimaste delle gardenie.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie

  3. Le gardenie mi somigliano un po’ …
    Sono ESAURITE!!!
    Grazie a tutti: volontari e sostenitori.
    Un abbraccio di cuore.
    Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

#MSConnection: la storia di Chiara

In questi giorni di celebrazioni per la Giornata Mondiale della SM, vi proponiamo la storia di Chiara, che racconta quanto è stato difficile #connettersi con gli altri dopo la diagnosi

Leggi Tutto »
Ospiti

L’aspetto prezioso del mio mestiere

Due giorni prima della diretta che ha condotto in occasione della Giornata Mondiale della SM la giornalista Sara Tagliente ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook, che volentieri vi

Leggi Tutto »
Ospiti

World MS Day 2020: connettiamoci!

Oggi, 30 maggio 2020 si celebra la Giornata Mondiale della sclerosi multipla. Un’occasione in più per richiamare l’attenzione sulla SM e sul Movimento globale che tutti i giorni dell’anno si

Leggi Tutto »

“Carpe Diem..Cogli l’Attimo..!!!”

Ti capisco perfettamente e conosco molto bene quello che stai o che hai provato. Devi sapere che ci sono passato anch’io. Anch’io ho vissuto sulla mia pelle in prima persona la tua stessa esperienza, la tua stessa paura, la tua rabbia, il tuo senso di smarrimento, il tuo senso di sconfitta ed in particolar modo il tuo stesso dolore. E’ vero non è facile accettare quello che ci è successo.

Leggi Tutto »