Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Buona “Mela” a tutti!

Mele, mele e meleeeeeee! Questa è la parola d’ordine di tutti i preziosi volontari che oggi e domani troverete nelle piazze in tutta Italia in occasione di “Una mela per la vita”.

Invitate tutti i vostri amici in piazza e in tutti punti di solidarietà!

Tutti insieme per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!

Una risposta

  1. Ed anche quest’anno, a Pietra Ligure, tante persone sono venute a trovarmi al banchetto delle mele!
    Le mele erano meno belle stavolta, ma la gente ci ha messo il cuore!
    E grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Talk 2023

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »

Il diritto al futuro

Passando per il concetto di disabilità e diritti connessi, recuperando il processo storico di cambiamento dei diritti e della nozione di invalidità, Haidèe condivide la sua storia personale.

Leggi Tutto »

Libera il futuro

Tutti da bambini abbiamo sognato il nostro futuro e abbiamo immaginato cosa saremmo diventati. Ma quando si verifica un evento come una diagnosi, entriamo in modalità difensiva e può accadere che non vogliamo vedere quello che ci aspetta.

Leggi Tutto »