Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Novembre? Prepariamoci al Convegno Giovani!

Ditemi, che mese è questo?!
Un applauso a chi ha risposto “novembre”! Per tutti gli altri invece è arrivata
l’ora di girare pagina al calendario…
Quindi, dicembre si avvicina: quali sono le occasioni speciali del dodicesimo mese dell’anno?
Sì, ovvio, le feste: Natale, Capodanno… ma non solo!
In questo caso c’è un evento al quale proprio non potete mancare:
IL CONVEGNO GIOVANI OLTRE LA SM A ROMA OVVIAMENTE!
Come prepararsi al meglio dunque, se non iniziando con un bello spot informativo?
Ogni anno la nostra “regia” è super attiva, e non potevamo certo marcare visita con il quinto appuntamento nella nostra capitale: ecco qui un nuovo video!

Buona visione e… cogliete al volo l’opportunità!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w0ficnZGCOQ[/youtube]

Una risposta

  1. Grande Anna…
    Forza ragazzi, venite a trovarci, e, soprattutto, non vergognatevi se non conoscete nessuno, c’è chi è stata così brava da entrare nel cuore e nelle menti di tutti noi con delle CLASSICHE DISSOLVENZE… a parte gli scherzi, mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, e i 250 posti stanno per terminare… Vi aspettiamo tutti a Roma il 30 novembre e il primo dicembre per vivere dei momenti che difficilmente riuscirete a dimenticare… Venite portando un po’ di voi, disposti a ricevere tanto dagli altri… Anche se non conoscete per niente AISM… QUESTO CONVEGNO È PER OGNUNO DI VOI…
    Ciao e a presto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una serata sull’isola che non c’è

Dicono che soltanto i bambini posso raggiungerla grazie alla loro immaginazione e alla loro grandissima voglia di giocare. Beh, posso assicurarvi che non è assolutamente vero, perché io su quest’isola ci sono stato, nonostante i miei 32 anni. Ed è stato veramente bello ed emozionante poter vivere e condividere questa bellissima esperienza assieme a tutti quelli che come me, sono riusciti a raggiungere l’isola (circa 280 persone). Questo mi ha fatto capire per l’ennesima volta che: non bisogna necessariamente essere dei bambini per continuare a fantasticare. Che nonostante le varie problematiche che la vita ci riserva, Noi abbiamo ancora una voglia di vivere non indifferente. Che basta un semplice sorriso, un pensiero felice ed un piacevole sogno per rendersi conto di quant’è meraviglioso continuare a vivere. Anche con la Sclerosi Multipla..!!!

Leggi Tutto »

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »

Il Tai Chi e la sclerosi multipla

Tutto incominciò nel dicembre del 2010 con la diagnosi di sclerosi multipla primariamente progressiva: tante parole e tante informazioni mi riempiono la testa riportandomi una sola cosa

Leggi Tutto »