Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Grazie a tutti voi il Ministro ha risposto a #difendiundiritto

angela_martino

Carissimi amici di AISM, carissimi amici del grande movimento della sclerosi multipla, grazie, grazie e, ancora, grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla campagna di mobilitazione #difendiundiritto, quelli che hanno dato eco al nostro appello.

Angela Martino

Così iniziano il videomessaggio e la lettera che la Presidente Nazionale AISM Angela Martino ha voluto mandare a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna #difendiundiritto.

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato la mobilitazione con i post di John e Annalisa su queste pagine.

Grazie all’impegno di tutti è stato raggiunto un primo importante risultato. Il Ministro ha accolto una delegazione di AISM e ha ascoltato con attenzione le ragioni delle persone con sclerosi multipla. Ora siamo fiduciosi che i provvedimenti che tanto avevano preoccupato tutti noi potranno essere modificati.

Continueremo tutti insieme a vigilare sul tema della riabilitazione perché è troppo importante per tutte le persone con sclerosi multipla.

Nel frattempo anche noi ci uniamo al messaggio di Angela e vi diciamo: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14690950_10209657670070918_5911881711771964639_n

Come glielo dico?

Era passato poco tempo dalla diagnosi, ero in macchina con tre mie amiche: due sapevano di Lei, una no. Ed è proprio di Lei che

Leggi Tutto »
natale-rosso-small

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo

Leggi Tutto »

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che

Leggi Tutto »
uomo-su-divano-faccia-punto-interrogativo-672×372

Che ne sarà di noi?

A volte a causa di avvenimenti, grandi o piccoli che siano, si è costretti a mettere in discussione tutto: fatti che si ritenevano certi, credenze

Leggi Tutto »