Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Grazie a tutti voi il Ministro ha risposto a #difendiundiritto

Carissimi amici di AISM, carissimi amici del grande movimento della sclerosi multipla, grazie, grazie e, ancora, grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla campagna di mobilitazione #difendiundiritto, quelli che hanno dato eco al nostro appello.

Angela Martino

Così iniziano il videomessaggio e la lettera che la Presidente Nazionale AISM Angela Martino ha voluto mandare a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna #difendiundiritto.

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato la mobilitazione con i post di John e Annalisa su queste pagine.

Grazie all’impegno di tutti è stato raggiunto un primo importante risultato. Il Ministro ha accolto una delegazione di AISM e ha ascoltato con attenzione le ragioni delle persone con sclerosi multipla. Ora siamo fiduciosi che i provvedimenti che tanto avevano preoccupato tutti noi potranno essere modificati.

Continueremo tutti insieme a vigilare sul tema della riabilitazione perché è troppo importante per tutte le persone con sclerosi multipla.

Nel frattempo anche noi ci uniamo al messaggio di Angela e vi diciamo: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sto imparando la pazienza

Antonella, insegnante di Lettere che convive con la SM da 4 anni, ha pubblicato questa testimonianza sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa, riscontrando molte

Leggi Tutto »
sclerosi multipla profumo di casa

Il profumo inconfondibile di casa

Photo by Priscilla Du Preez on Unsplash La quarta parte della storia di Francesca (leggi la prima , la seconda e la terza) che racconta di momenti difficili passati e affrontati

Leggi Tutto »