Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno #GiovanioltrelaSM: aperte le iscrizioni!

Stiamo per tornare! I prossimi 23 e 24 novembre 2019 a Roma si svolge l’undicesima edizione del convegno #GiovanioltrelaSM, dedicato ai ragazzi con sclerosi multipla under 35 e accompagnatori under 40.

Come sempre questo appuntamento è un evento davvero importante per tutti noi e per i giovani che ogni anno partecipano. È un occasione per conoscere altri ragazzi che ogni giorno vivono la sclerosi multipla e tutte le sfide che comporta.

Potete informarvi grazie alla presenza di professionisti esperti, in un contesto informale, dove è facile sentirsi a proprio agio.

Il programma prevede momenti in plenaria, laboratori, gruppi di discussione, workshop esperienziali.

I temi sono moltissimi, dalla ricerca scientifica, alle terapie, agli aspetti emotivi, sintomi e molto altro. Sarà inoltre possibile prendere parte a laboratori pratici come pilates e yoga.

L’appuntamento è a Roma: 23 e 24 novembre 2019 presso l’hotel A.Roma Lifestyle in via Giorgio Zoega 59 (zona Gianicolense).

A breve verrà pubblicato il programma.

I posti disponibili sono limitati, se siete interessati a partecipare compilate il form on line.

Quest’anno abbiamo anche realizzato uno speciale dedicato al convegno, in cui trovate notizie, video e risorse legate all’evento. Guarda lo Speciale convegno #GiovanioltrelaSM

Per info
convegnogiovani@aism.it
010 2713257
0102713253

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Andrà tutto bene!

4 anni fa il paese di A. nelle Marche è stato colpito dal terremoto. Anche allora da subito si è detto: andrà tutto bene. “Insieme ce la faremo!” Andrà tutto

Leggi Tutto »

Chi trova un Amico..trova un tesoro..!!!

Ai primi posti della mia classifica dei fattori fondamentali per affrontare nel migliore dei modi la malattia nella vita quotidiana, possiamo trovare: “l’Amicizia”. Ebbene si, gli Amici. Non c’è cosa più bella e sincera di un vero amico/a.

Leggi Tutto »

Io e “lei”

Questa fantastica storia inizia nell’estate del lontano 2008, all’epoca avevo appena compiuto i 26 anni, quando all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, inizio a

Leggi Tutto »