Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Mantenere il proprio equilibrio

Cosa vuol dire far fatica a mantenere il proprio equilibrio?

Chi ha la sclerosi multipla spesso lo sa bene.​ ​

A #GiovanioltrelaSM, Andrea Tacchino, ricercatore della Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, ci ha guidato nella comprensione dell’equilibrio.​ Intrecciando esperienza personale e conoscenza scientifica, Andrea ci ha spiegato come la sclerosi multipla influenzi questo delicato meccanismo, e come possiamo intervenire grazie alla riabilitazione e ai più recenti progressi della ricerca.

 ​#GiovanioltrelaSM – l’evento che raduna le ragazze e i ragazzi con sclerosi multipla e patologie correlate – torna con nuove date.

Un evento che quest’anno torna con 4 imperdibili appuntamenti, da nord a sud. Per saperne di più:

https://giovanioltrelasm.aism.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

384613_309749899038715_131337946879912_1413422_1706316270_n

Cos’è Young?

Scrivo questo articolo perchè molto spesso mi viene posta questa domanda e, a volte, selezionare la marea di cose da dire non è semplice… Credo

Leggi Tutto »
uomo-su-divano-faccia-punto-interrogativo-672×372

Che ne sarà di noi?

A volte a causa di avvenimenti, grandi o piccoli che siano, si è costretti a mettere in discussione tutto: fatti che si ritenevano certi, credenze

Leggi Tutto »