Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Le parole sono semi, da cui nascono grandi frutti

Vi segnalo questo concorso. Tempo massimo, 31 gennaio 2010. Premi? Un corso on line della scuola Holden  “Raccontare” e un Seminario “Storytelling 2011”. 
Cosa devi fare? C’è una parola che per te ha un significato speciale e che secondo te dovrebbe accompagnare il nostro cammino verso il domani?
Vai sul sito AISM e invia la tua cartolina virtuale
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2010_10_concorso_form

Dimenticavo: oltre ai fantastici premi, tutte le cartoline inviate parteciperanno all’estrazione di  “Un caffè con lo scrittore” (un viaggio a Parigi di 4 giorni per 2 persone con incontro con uno scrittore residente in città!) e di 20 buoni acquisto on-line Feltrinelli (€ 100 l’uno!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un viaggio oltre la Sclerosi Multipla…

Ed anche quest’anno è arrivato il nostro momento, il nostro anniversario. Se per caso ti sei dimenticata ti ricordo che sono passati la bellezza di 13 anni, da quando Io e Te ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo più lasciati mia cara e fedele compagna. Mamma mia quante ne abbiamo combinate, quante ne abbiamo vissute, quante avventure, quante pazzie, quanti pianti e quante risate, ma soprattutto quanta voglia di vivere abbiamo avuto in tutti questi anni..???…Tantissima…!!!Ed anche quest’anno è arrivato il nostro momento, il nostro anniversario. Se per caso ti sei dimenticata ti ricordo che sono passati la bellezza di 13 anni, da quando Io e Te ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo più lasciati mia cara e fedele compagna. Mamma mia quante ne abbiamo combinate, quante ne abbiamo vissute. Quante avventure, quante pazzie, quanti pianti e quante risate, ma soprattutto quanta voglia di vivere abbiamo avuto in tutti questi anni..???…Tantissima…!!!

Leggi Tutto »