Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

MOVIMENTO, SOLIDARIETA’, GIOVANI, RICERCA

semi

Quanto contano per ognuno di noi le parole??? Ci avete mai pensato? Provate a ragionare su 4 semplici parole.

Chiudete gli occhi, apriteli di scatto, leggete la parola, questo è il mio significato ad ognuna :

MOVIMENTO

Cammino verso il futuro

SOLIDARIETA’

Rispetto per se stessi e per gli altri

GIOVANI

Speranza e consapevolezza del domani

RICERCA

Lotta per una vita migliore

Queste sono piccole defizioni per delle parole che racchiudono ognuna un mondo, ma anche da un piccolo seme può nascere un meraviglioso albero………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

federica-18062021
Ospiti

A 4 anni dalla diagnosi

Quando si riceve una diagnosi di sclerosi multipla da qualche anno è normale guardarsi indietro e cercare di capire come si è cambiati. Mi è capitato tante volte di scrivere

Leggi Tutto »
13882562_10208888477881594_3658924991779434809_n

Estate: odi et amo

L’estate è da sempre stata la mia stagione preferita, il sole, il buonumore della gente, i viaggi tanto attesi, i bambini che verso le cinque del

Leggi Tutto »
fbt

Da che parte vuoi stare?

Una diagnosi recente, la solitudine, la voglia di ripartire e una richiesta alle persone intorno: non fatemi sentire malata. Così si affronta la sclerosi multipla.

Leggi Tutto »