Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Nuova casa…nuova vita…nuovi sogni!!!

è incredibile quanto sia cambiata la mia vita negli ultimi mesi e…devo dire che ci voleva proprio!! A pensarci ancora adesso a volte neanche mi sembra possibile e sinceramente fino a poco tempo fa non credevo in questi cambiamenti in positivo, o meglio, ero convinta del fatto che non sarebbero potuti mai accadere a me. E invece è proprio vero…mai dire mai.

E chi avrebbe mai pensato che quella telefonata a novembre  avrebbe cambiato molte cose nella mia vita? Dopo aver mandato curricula ovunque a cui non c’era stato nessun seguito, quella mattina sono stata chiamata dal direttore di un hotel con centro benessere per andare a fare un colloquio. E da lì è partito tutto: dopo essere stata assunta in un posto da favola mi sono trasferita. Non sono più a casa con mamma e papà ma in una casa bellissima (almeno per me) e, anche se per molti non significherà niente di speciale, per me sentirmi indipendente come sono ora rappresenta un grande passo in avanti che mi rende veramente fiera di me stessa!

Con tutti questi cambiamenti è cambiato anche il mio modo di vedere le cose, il mio umore, le mie aspettative per il futuro insomma…un pò tutto e quindi perché non avere anche nuovi sogni?

4 risposte

  1. E’ vera questa storia? a chiunque sia accaduto sono contenta per lei.
    Adoro le belle notizie!! danno tanta speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Io non ho paura

In una notte di insonnia dovuta al mio caro interferone, eccomi qui a scrivere qualche riga ed entrare a far parte di questa grande e

Leggi Tutto »

Che ne sarà di noi?

A volte a causa di avvenimenti, grandi o piccoli che siano, si è costretti a mettere in discussione tutto: fatti che si ritenevano certi, credenze

Leggi Tutto »

What’s your motto?..Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla 2013

Un momento al quanto significativo per il mondo della Sclerosi Multipla, perché è un modo per condividere appieno tutte quelle che sono le novità sul mondo della SM. E’ un qualcosa di estremamente straordinario, che ci permette di creare una sorta di legame con il resto del mondo. Ed è proprio grazie a questo legame che si crea, che ti senti la parte attiva di una grandissima Famiglia. Una famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti, a starti vicino, a comprenderti ed aiutarti. Una famiglia che non ti lascia “MAI” da solo.

Leggi Tutto »