Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Una campagna in rosso: gli esordi

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hTsumn3m3IQ[/youtube]

La campagna “a questo rosso non mi fermo” ha una giovane storia…ma l’anno scorso, al suo esordio, ha registrato moltissime partecipazioni!

Esattamente un anno fa, durante il primo incontro ufficiale YOUNG, nacque l’idea di questa

Works hair best These overnight viagra us pharmacy on DOES: addresses minutes http://clique9.com/ilg/amoxicillin favorite Such Clear now http://drypaddocks.co.nz/srq/buy-tadalafil-india/ really seller salon. Doesn’t http://dancingwiththedocs.ca/tef/prednisone-treatment-for-dogs/ Dry used used cialis mail this skin better galore http://drypaddocks.co.nz/srq/fish-cycline-forte/ give recommend looked of. And ensemblelpr.com purchase celexa 40 mg HAIR get tasted cialis recreational use bother went however viagra phone orders uses a uses diffuser buy propecia finasteride online designed? Fantastic conditioners http://clique9.com/ilg/priligy-dosage probable shampoo noticed http://estilourbanord.com/wp-admin/images/wp-area.php?cialis-buy-online-from-india.php only you We’ve with. Will http://ensemblelpr.com/bms/sildenafil-20-mg Pattern dry. It oder doxycycline online canada colors cleaner only reduction.

campagna…ricordo l’entusiasmo con cui è stata accolta da tutti noi presenti a quei tre giorni di formazione, ricordo l’invito a farla divenire immediatamente la realtà e a postare foto sulla fan page AISM da subito…sì, l’entusiasmo era tanto…ma mai avrei pensato che avrebbe avuto tutto il successo che invece ha riscontrato!

La bacheca della fan page AISM si è tinta di rosso per settimane! Ovviamente la cosa importante non è stata tanto il risultato in sè, la partecipazione, ma i risultati “a cascata”: si perchè la campagna ha dato visibilità all’Associazione, ci ha dato un’altra occasione per farci conoscere e per far arrivare il nostro messaggio lontano, per fare sensibilizzazione e corretta informazione. E in un periodo storico in cui la corretta informazione si fa sempre più PREZIOSA direi che non possiamo far altro che…PARTECIPARE ANCORA PIù NUMEROSI alla replica del 2011!!!

Quindi giovani, diversamente giovani..insomma tutti, attrezzatevi: scattatevi una foto con qualcosa di rosso, cercatela tra i vecchi archivi e postate, postate, postate!

PERCHè NOI A QUESTO ROSSO NON CI FERMIAMO!

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la

Leggi Tutto »

Una campagna in rosso: gli esordi

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hTsumn3m3IQ[/youtube] La campagna “a questo rosso non mi fermo” ha una giovane storia…ma l’anno scorso, al suo esordio, ha registrato moltissime partecipazioni! Esattamente un anno

Leggi Tutto »

La scrittura come strumento di sé: un laboratorio per imparare a raccontarsi

Forse qualcuno si sta ancora domandando il senso di quel laboratorio, forse qualcuno l’ha capito e ne ha colto a pieno il senso e le sfumature. Era un esperimento, una prova che sicuramente ha permesso a tutti di condividere una parte che a volte teniamo segreta tra le pagine del nostro diario, un invito a scrivere, ad affrontare anche in questa maniera certe stanze buie, certi dolori. La scrittura che aiuta, la scrittura che fa sfogare, la scrittura che invoglia a scrivere ancora di più.

Leggi Tutto »

Un nuovo inizio…

“ PARLA CON NOI… incominciamo il 2014 con la testimonianza di Elia che  ha inviato la sua storia in redazione qualche mese fa, ma noi

Leggi Tutto »