Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

We want You!!!!

21 Maggio, giornata Nazionale del reclutamento!

Siete pronti ad invadere le piazze con i nostri colori associativi per coinvolgere nuove persone ad intraprendere il percorso da volontario?

Ricordate che questo è un appuntamento importantissimo per la nostra Associazione, portare nuove risorse motivate all’interno delle nostre sezioni ci deve spingere a riempire più piazze possibili!
Fotografate le vostre postazioni e mandatecele mi raccomando!
Un abbraccio e… Buon reclutamento a tutti!!!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

haidee-longo
Talk

Il diritto al futuro

Passando per il concetto di disabilità e diritti connessi, recuperando il processo storico di cambiamento dei diritti e della nozione di invalidità, Haidèe condivide la sua storia personale.

Leggi Tutto »
Giovanioltrelasm-vlog-mafe-de-baggis-copertina-2
Talk

Libera il futuro

Tutti da bambini abbiamo sognato il nostro futuro e abbiamo immaginato cosa saremmo diventati. Ma quando si verifica un evento come una diagnosi, entriamo in modalità difensiva e può accadere che non vogliamo vedere quello che ci aspetta.

Leggi Tutto »
110123ParcheggioDisabili

Il parcheggio riservato ai disabili

Tanti sono i casi dove questa mancanza di “RISPETTO” viene a mancare. Tra questi c’è n’è uno in particolar modo che mi sta molto a Cuore, forse perché è quello che mi capita di veder spesso non esser rispettato, ed è quando qualcuno si permette d’invadere o ostacolare senza la dovuta autorizzazione: “IL PARCHEGGIO RISERVATO AI DISABILI”

Leggi Tutto »
elia

Un nuovo inizio…

“ PARLA CON NOI… incominciamo il 2014 con la testimonianza di Elia che  ha inviato la sua storia in redazione qualche mese fa, ma noi

Leggi Tutto »