Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

La sclerosi multipla è un terremoto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NG3xwmm5QfA&feature=player_embedded[/youtube]

Un video, un viral dal forte impatto quello che ha fatto uscire la Romanian Society of Multiple Sclerosis. La SM è un vero sisma che sconvolge la vita.

Il filmato mira al pieno coinvolgimento degli spettatori nella vita di tutti i giorni dei malati di sclerosi multipla, per i quali ogni semplice gesto è come un terremoto.

A voi la visione…

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

federica-18062021
Ospiti

A 4 anni dalla diagnosi

Quando si riceve una diagnosi di sclerosi multipla da qualche anno è normale guardarsi indietro e cercare di capire come si è cambiati. Mi è capitato tante volte di scrivere

Leggi Tutto »
4292

Sclerosi multipla: la scelta migliore è vivere

Sono consapevole del fatto che una notizia del genere ti sconvolge la vita, ti uccide dentro e non ti permette di viverla come vuoi tu. È una vera e propria rogna, una sorta di maledizione. Però, quando arriva quel momento. Quello che ti mette davanti a quel bivio e sei tu a dover scegliere la giusta strada. Scegli quella della vita, perché è il percorso migliore per viverla al meglio, nonostante la sclerosi multipla.

Leggi Tutto »
13882562_10208888477881594_3658924991779434809_n

Estate: odi et amo

L’estate è da sempre stata la mia stagione preferita, il sole, il buonumore della gente, i viaggi tanto attesi, i bambini che verso le cinque del

Leggi Tutto »
d-foto

Cinque anni fa avrei riso

Un pensiero tagliente che arriva al cuore. Prima della diagnosi, dopo la diagnosi. Vivere e non lasciarsi vivere, nonostante la sclerosi multipla. 5 anni fa.

Leggi Tutto »
fbt

Da che parte vuoi stare?

Una diagnosi recente, la solitudine, la voglia di ripartire e una richiesta alle persone intorno: non fatemi sentire malata. Così si affronta la sclerosi multipla.

Leggi Tutto »