Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Ho voglia di..

pensiero

Un proverbio indiano recita: Quando c’è il buio e non sai dove andare..fermati e attendi l’alba.
Ecco..in questo momento sono ferma ad aspettare il sole, un sole che mi permetterà di capire qual è la mia strada. Nell’attesa, però, sta riaffiorando dentro di me una gran voglia di scoprire il mondo che mi circonda, di cogliere nuove sfide..di raccontare. Sì, il mio desiderio è raccontare. Di voi e per voi. Ecco cosa farò in questo 2012..e lo farò qui, sul nostro blog.
È da tanto che non scrivo.. non per inerzia, ma per necessità. Leggendo queste parole vi sembreranno prive di senso, ma presto capirete..perché vi attendono sorprese ed emozioni…dovete solo avere pazienza.
Indizio…i protagonisti delle mie storie..potreste essere voi. 😉

 

5 risposte

  1. ciao ALE! è proprio vero, durante l’ultima ricaduta..pochi mesi fa, non riuscivo a dormire e per quasi un mese mi alzavo quando sorgeva il sole..momenti indimenticabili. Un bell’inizio di giornata!VOLEVO CHIEDERTI , MA TE SCRIVI? SE SI,HAI PUBBLICATO QUALCHE TUO SCRITTO?UN SALUTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

foto3
Davide

Il tramonto più bello

Poco più di due anni fa, a quest’ora, un’infermiera del Policlinico mi disse che era arrivato il momento della rachicentesi. Non sapevo ancora che avrei dovuto aspettare cinque tentativi prima

Leggi Tutto »
molla

La molla si è rotta

Le situazioni a volte mi sembrano ripetersi in maniera ciclica nella mia vita… Lo dicono anche i filosofi, d’altronde, tutto scorre, tutto si ripete: hai

Leggi Tutto »
Valentina-24-5

Un bicchiere di acqua

Integrare la sclerosi multipla nel rapporto di coppia per poterla superare meglio. La storia di un amore che va oltre gli ostacoli, verso il matrimonio.

Leggi Tutto »