Finalmente è in corso la sesta edizione del Convegno Giovani AISM, incontro dedicato a tutti gli under 40 che convivono con la SM.
I ragazzi hanno uno spazio per porre le domande che desiderano a tre ricercatori che si occupano di SM da diversi anni.
Domande ai ricercatori: Antonio Uccelli, neurologo, Dipartimento neuroscienze Oftamologia e Genetica, Università Genova; Diego Centonze, neurologo, Centro SM, Policlinico Tor Vergata, Roma; Roberto Furlan, neurologo, Unità INSPE, Istituto San Raffaele, Milano.

“Non sono imbattibile non sono un’eroina. Ma non mi faccio sconfiggere” – Part 2
Prosegue la storia di F., un affresco sulla vita quotidiana con la sclerosi multipla, tra terapie, visite, spostamenti difficili, arrabbiature, e l’importanza di chi ci sta vicino. Leggi la prima













2 risposte
Ciao io sono una 40enne che convive con la SM,peccato non posso seguire la diretta…avrei tante domande…è solo da due anni che ho scoperto di averla e uno faccio terapia
Mi sarebbe piaciuto tanto..purtroppo sono lontana:-) Che bello ragazzi..bravi!! Sempre più spesso iniziative cosí! Un grande in bocca al lupo;-)