Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

La Trott-Caverna

I sogni diventano realtà, basta volerlo. Non smetterò mai di dirlo, di ricordarlo e di ripeterlo che:

“Se ci credi veramente…tutto è possibile!!!”

E fu cosi che, proprio grazie a questo mio modo di pensare, tutto ad un tratto, nonostante la Sclerosi Multipla, mi sono voluto trasformare in un allievo pittore, muratore, elettricista, idraulico e arredatore. Tutto questo per poter dare vita a quella che oggi è la mia nuova abitazione. Da me volutamente ribattezzata la:

“Trott-Caverna”

Naturalmente tutto questo è stato possibile grazie all’incoraggiamento, all’energico aiuto e alla buona e instancabile volontà dei miei carissimi amici, che mai e poi mai smetterò di ringraziare.

L’avventura è durata quasi 5 mesi e con grande soddisfazione abbiamo raggiunto il traguardo.

Ancora infinite Grazie ai miei cari Amici.

Ed ecco a voi quello che abbiamo combinato: Buona visione…:-)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4a4DOGSsEQc[/youtube]

22 risposte

    1. Ed io ci sarò sempre x voi…Ragazzi vi presento Domenico uno dei miei migliori amici che ha contribuito alla creazione della Trott-Caverna…Antonella sua moglie che mi ha dato un infinito supporto morale…il piccolo Niccolò (Zuzu) il mio più grande compagno di giochi…Grazie Amici miei!!!!

  1. Proprio bravo Massimiliano sei stato veramente in gamba!Non avevo capito che il progetto del monolocale era così vicino quando ne parlavi! Sono veramente contenta per te!

    1. Ti ringrazio vivamente per i tuoi complimenti e se posso vorrei darti un piccolo e, a mio avviso utile consiglio: “Non è mai troppo tardi per trovare dei veri amici”…Mi auguro che tu possa riuscire a trovarli al più presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Quanto mi ha complicato la sclerosi

Ammettere quanti aspetti della nostra vita ci abbia complicato la sclerosi multipla non è cosa semplice. G. è determinata a riconoscerli e far predominare la voglia di vivere pienamente. Per

Leggi Tutto »

Io non ho paura

In una notte di insonnia dovuta al mio caro interferone, eccomi qui a scrivere qualche riga ed entrare a far parte di questa grande e

Leggi Tutto »

Che ne sarà di noi?

A volte a causa di avvenimenti, grandi o piccoli che siano, si è costretti a mettere in discussione tutto: fatti che si ritenevano certi, credenze

Leggi Tutto »

What’s your motto?..Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla 2013

Un momento al quanto significativo per il mondo della Sclerosi Multipla, perché è un modo per condividere appieno tutte quelle che sono le novità sul mondo della SM. E’ un qualcosa di estremamente straordinario, che ci permette di creare una sorta di legame con il resto del mondo. Ed è proprio grazie a questo legame che si crea, che ti senti la parte attiva di una grandissima Famiglia. Una famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti, a starti vicino, a comprenderti ed aiutarti. Una famiglia che non ti lascia “MAI” da solo.

Leggi Tutto »