Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

L’1 e il 2 dicembre… cos’hai da fare??

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=nZ4VZ0Ad2ao[/tube]

Avete già preso impegni per l’1 e il 2 dicembre? Beh, se sì..cancellateli! 🙂 Il primo week end del mese prossimo, a Roma si terrà, ancora una volta, un evento fantastico ed imperdibile! Il 4° convegno giovani AISM vi aspetta con mille nuove sorprese.. per trascorrere insieme due giornate intense ed emozionanti.. a misura di young.

Io ci sarò! Per parlare insieme su come affrontare lo strano mondo del lavoro. Continuate a seguirci nei prossimi giorni… perché continuerò a fornirvi tanti buoni motivi per essere dei nostri. Se non ci credete.. guardate il video qui sopra! 😉

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

A 4 anni dalla diagnosi

Quando si riceve una diagnosi di sclerosi multipla da qualche anno è normale guardarsi indietro e cercare di capire come si è cambiati. Mi è capitato tante volte di scrivere

Leggi Tutto »
Ospiti

Sclerosi multipla fai la brava!

Quante volte ci viene da dire: “sclerosi multipla fai la brava!”. I disturbi dell’umore sono molto frequenti nella sclerosi multipla e a volte questi sintomi possono portare anche alla depressione.

Leggi Tutto »

Cinque anni fa avrei riso

Un pensiero tagliente che arriva al cuore. Prima della diagnosi, dopo la diagnosi. Vivere e non lasciarsi vivere, nonostante la sclerosi multipla. 5 anni fa.

Leggi Tutto »