Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

What’s your motto?..Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla 2013

Carissimi Amici preparatevi, sta per arrivare l’ appuntamento annuale con: 

“World MS Day 2013..La giornata mondiale della Sclerosi Multipla”.

È un momento importante per il mondo della sclerosi multipla, un modo per condividere tutte quelle che sono le novità sul mondo della SM. Per un giorno ci permette di creare una sorta di legame con il resto del mondo. Ed è proprio grazie a questo legame che ti senti la parte attiva di una grandissima Famiglia. Una famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti, a starti vicino, a comprenderti ed aiutarti. Una famiglia che non ti lascia MAI da solo.

Per rendere ancor più solido questo legame, quest’anno è stata promossa una bellissima campagna a livello mondiale, chiamata: “What’s your motto ?” (Qual’è il tuo motto ?). Lo scopo di questa iniziativa è quello di far sentire al mondo intero la tua voce, il tuo motto. Quel qualcosa che fa nascere in te una grandissima forza interiore, quella che ti permette di affrontare tutte le difficoltà che la SM ti presenta lungo il suo cammino.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PUDONkBzQHM&list=UUI_KgYxPZNDTxoCQV6PRwIw&index=1[/youtube]

 

Partecipa anche tu e fai sentire al mondo intero qual’è il tuo motto. Come fare? Per partecipare è sufficiente andare sul sito www.worldmsday.org, cliccare su “Add your motto”, nei campi che seguono scrivere il proprio motto, indicare l’ambito a cui attiene “Identity” (identità), “Relationship” (Relazioni), “Future” (Futuro), inserire i propri dati e inviare.

Io l’ho fatto..fallo anche Tu..!!!

 

Ed inoltre crea anche Tu il tuo Badges e diventa il promotore di questa giornata. Come fare? Molto semplice, basta andare su sito http://es.picbadges.com/badge/3193639/?login=1#Add e seguire le indicazioni.

Carissimi Amici, ricordatevi sempre che i veri protagonisti siamo Noi, ed è proprio grazie al nostro volto e al nostro motto, che  riusciremo a far sentire al mondo intero che esiste davvero:

“Un Mondo libero dalla Sclerosi Multipla..”

Ps. Siccome le sorprese non finiscono mai..inviaci la tua foto con il Badges e scrivici la tua frase alla nostra mail di redazione blog@giovanioltrelasm.it . Grazie al vostro contributo creeremo un Post su questo Blog ed ancora una volta il protagonista sarai Tu, durante la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI..!!!

13 risposte

    1. Sissi… questi commenti a Max non bisogna farli 🙂 Preso da una vena creativa potrebbe intasare il sito del world MS day..!
      A parte le chiacchiere, però.. Bravo! Crederci porta lontano.. 🙂

      1. Hai ragione Ale..tu si che mi conosci bene e sai benissimo che non smetto mai di crederci..!!! 🙂 Un Abbraccio

  1. Non conoscevo questo blog e vi faccio i miei complimenti perché è un’idea davvero bellissima! Da oggi avete un lettore in più! Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

#MSConnection: la storia di Chiara

In questi giorni di celebrazioni per la Giornata Mondiale della SM, vi proponiamo la storia di Chiara, che racconta quanto è stato difficile #connettersi con gli altri dopo la diagnosi

Leggi Tutto »
Ospiti

L’aspetto prezioso del mio mestiere

Due giorni prima della diretta che ha condotto in occasione della Giornata Mondiale della SM la giornalista Sara Tagliente ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook, che volentieri vi

Leggi Tutto »
Ospiti

World MS Day 2020: connettiamoci!

Oggi, 30 maggio 2020 si celebra la Giornata Mondiale della sclerosi multipla. Un’occasione in più per richiamare l’attenzione sulla SM e sul Movimento globale che tutti i giorni dell’anno si

Leggi Tutto »

“Carpe Diem..Cogli l’Attimo..!!!”

Ti capisco perfettamente e conosco molto bene quello che stai o che hai provato. Devi sapere che ci sono passato anch’io. Anch’io ho vissuto sulla mia pelle in prima persona la tua stessa esperienza, la tua stessa paura, la tua rabbia, il tuo senso di smarrimento, il tuo senso di sconfitta ed in particolar modo il tuo stesso dolore. E’ vero non è facile accettare quello che ci è successo.

Leggi Tutto »