Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Istantanee: avere una diagnosi mi fa stare più tranquillo

My Post (riccardo)

 

“Un grazie all’AISM per tutto quello che mette a disposizione sia come informazioni, sia come visite e pratiche burocratiche e benvenuto a me, potevo arrivare ben prima ma meglio tardi che mai”.

Riccardo

 Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!

Una risposta

  1. Verissimo! Per me è stato lo stesso! La mia vita è cambiata… in positivo! Continua ad essere ottimista e sereno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

110123ParcheggioDisabili

Il parcheggio riservato ai disabili

Tanti sono i casi dove questa mancanza di “RISPETTO” viene a mancare. Tra questi c’è n’è uno in particolar modo che mi sta molto a Cuore, forse perché è quello che mi capita di veder spesso non esser rispettato, ed è quando qualcuno si permette d’invadere o ostacolare senza la dovuta autorizzazione: “IL PARCHEGGIO RISERVATO AI DISABILI”

Leggi Tutto »
elia

Un nuovo inizio…

“ PARLA CON NOI… incominciamo il 2014 con la testimonianza di Elia che  ha inviato la sua storia in redazione qualche mese fa, ma noi

Leggi Tutto »
federica-18062021

A 4 anni dalla diagnosi

Quando si riceve una diagnosi di sclerosi multipla da qualche anno è normale guardarsi indietro e cercare di capire come si è cambiati. Mi è

Leggi Tutto »