Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Ecco come puoi sostenere GiovanioltrelaSM da oggi

Quest’anno GiovanioltrelaSM, il blog che stai leggendo, compie 10 anni.

Ad oggi sono passate da queste pagine circa un migliaio di storie e 10.000 commenti. Le più diverse, come è diversa la sclerosi multipla per ognuno di noi.

La forza di questo blog è stata ed è ancora la capacità di ascoltare tutti quelli che vogliono condividere la propria storia, di confrontarci, riconoscerci uno nell’altro e nelle nostre esperienze comuni, e insieme essere ancora più forti.

Il nostro motto è “Non inventiamo storie, le cerchiamo“, storie vere, storie nostre, che ci fanno sentire un po’ meno soli e ci danno la forza di andare oltre la sclerosi multipla, appunto.

Per continuare a fare questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

Se pensi che questo blog abbia aiutato te o qualcun altro ad affrontare la sfide della SM, e vuoi aiutarci a proseguire in questa bella avventura, qui ci sono alcuni modi per sostenerci.

Grazie!!!

Una risposta

  1. “Parlare” ed “ascoltare” on-line aiuta, ma i malati hanno bisogno di essere supportati concretamente dal vivo nei propri luoghi di residenza.
    E da questo punto di vista molte sezioni AISM offrono davvero troppo poco. I convegni aiutano ma solo le parole non bastano.
    Probabilmente i fondi sono pochi oppure no, chissà…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

A 4 anni dalla diagnosi

Quando si riceve una diagnosi di sclerosi multipla da qualche anno è normale guardarsi indietro e cercare di capire come si è cambiati. Mi è capitato tante volte di scrivere

Leggi Tutto »
Ospiti

Sclerosi multipla fai la brava!

Quante volte ci viene da dire: “sclerosi multipla fai la brava!”. I disturbi dell’umore sono molto frequenti nella sclerosi multipla e a volte questi sintomi possono portare anche alla depressione.

Leggi Tutto »

Cinque anni fa avrei riso

Un pensiero tagliente che arriva al cuore. Prima della diagnosi, dopo la diagnosi. Vivere e non lasciarsi vivere, nonostante la sclerosi multipla. 5 anni fa.

Leggi Tutto »