Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Insieme, una conquista dopo l’altra 

battaglia

Uno sguardo indietro per raccontare gli oltre 50 anni di impegno come volontario a fianco delle persone con sclerosi multipla. Per ripercorrere insieme – a partire dall’incontro con Rita Levi Montalcini – tutte le relazioni e connessioni che questo impegno lo hanno nutrito e che hanno fatto la storia di quella che oggi è l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM
“Giovani oltre la SM 2022”, Roma 19-20/11/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IMG_20200430_103809-1
Davide

Sii te stesso perché sei unico!

“Nei tuoi panni mi sarei ammazzato!” è una delle frasi che ho sentito più spesso negli ultimi anni quando mi è capitato di scrivere o di raccontare la mia storia.

Leggi Tutto »
UNDER PRESSURE ITALIA
Ospiti

Ho la fortuna di…

Avere 24 anni e cercare di godersi ogni momento, nella tregua che dà la SM, sapendo rileggere quello che ti ha portato qui, e ringraziare per ogni sostegno ricevuto. Ecco

Leggi Tutto »
isidora
Ospiti

Se chiedete, ascoltate

La diagnosi di sclerosi multipla, la voglia di continuare la propria vita, la passione per lo yoga e il rapporto con gli altri. Che chiedono… Ciao a tutti! Da tanto seguo

Leggi Tutto »
calendario

12 marzo..Una data da ricordare..!!!

C’è sempre una data che ci fa compagnia nella Vita. Una data che segna un compleanno, un anniversario, un appuntamento, una scadenza, un momento particolare bello o brutto, una situazione felice o triste, insomma c’è sempre qualcosa da ricordare. Oggi guardo il calendario e vedo che per me è arrivato uno di quei giorni da ricordare.

Leggi Tutto »