Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Evento Giovani AISM 2024: ci siamo quasi!

A Roma il 30 novembre e 1 dicembre. Due giorni di full immersion per trovare Nuove prospettive e andare oltre la sclerosi multipla tutti insieme. Ti aspettiamo

Nuove prospettive.

Questo il tema della prossima edizione dell’evento #GiovanioltrelaSM – che si svolge il 30 novembre e 1 dicembre 2024 a Roma. È la sedicesima edizione dell’incontro che AISM dedica gli under 40.

Nuove Prospettive.

Come quelle che bisogna trovare di fronte alla diagnosi di sclerosi multipla, che scombussola tutto, mette tutto in dubbio, alimenta incertezze e paure.

Nuove Prospettive.
Per aprire la mente ed esplorare alternative, andare oltre la sclerosi multipla e le patologie correlate.

Ci saranno tanti speaker d’eccezione, esperti, ragazzi che condivideranno la propria esperienza. E poi i laboratori, momenti di confronto. Come l’anno scorso alcune parti saranno trasmesse in diretta streaming.

Tornare a immaginare il proprio futuro è possibile. Il viaggio inizia con una nuova prospettiva.

Ti aspettiamo!

Il meeting è promosso da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) con il patrocinio di AINMO (Associazione Italiana Neuromielite Ottica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

Una storia insieme

Torna come ogni anno l’evento più atteso, il Convegno Giovani Nazionale di AISM! Finalmente quest’anno riusciamo a tornare a viverci in presenza. Con altre modalità e ancora con la possibilità

Leggi Tutto »

Il ricordo..

Sintomi visibili e non. Lievi, gravi, e rare volte inesistenti si alternano lungo il cammino della sclerosi multipla che è presente in noi. Spasticità, pesantezza, formicolio, perdita della sensibilità, disturbi dell’equilibrio, instabilità della marcia, tremore, depressione, disturbi visivi e tanto altro. Possono essere per davvero multipli ed infiniti. Se dovessi stare a menzionarli tutti sicuramente un post non mi basterebbe. Mi limito semplicemente a citare solo quelli un po più frequenti e che ho vissuto in prima persona.

Leggi Tutto »