Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Get Up… Stand Up…

Nel mio ultimo post esortavo Noi giovani a farci sentire dalle Istituzioni per protestare contro i tagli del governo al Servizio Civile.

Oggi  vorrei rafforzare questo messaggio con una canzone….

Una canzone di un artista che non era un artista come gli altri, credeva fortemente in quello che cantava, come in questo pezzo, in cui dice di svegliarsi, di alzarsi tutti insieme per combattere per i propri diritti.

Beh, oggi siamo qui, consapevoli che ogni giorno dovremmo combattere una battaglia,  che sia contro i tagli al Servizio Civile oppure per affermare i diritti delle persone con disabilità….

Quindi ragazzi, mobilitiamoci, siamo noi la speranza di un mondo migliore, per cui…..

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JuMlHdxiIZ8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Lettera a me stesso

Una lettera scritta a se stesso per raccontarsi il periodo forse più buio. Da cui però è possibile uscire più forti Caro A. bentornato o benvenuto? È la prima volta

Leggi Tutto »

Io e “lei”

Questa fantastica storia inizia nell’estate del lontano 2008, all’epoca avevo appena compiuto i 26 anni, quando all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, inizio a

Leggi Tutto »

Tu sei felice?

La testimonianza di Anna ci ha emozionato, perché trasmette con grande forza la volontà di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. È fondamentale per tutti,

Leggi Tutto »