Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tu per tu con i lettori: idee da condividere

Sono di ritorno da Genova, dove si è riunita la redazione del blog. La prima vera riunione di redazione.. che emozione! Giornata impegnativa, ma stimolante: fare il blogger è davvero bello, ma non è poi così semplice come può sembrare, soprattutto quando i tuoi lettori sono persone dinamiche, attive.. oserei dire in Movimento..!

Sapete, noi blogger ci mettiamo le idee, ma soprattutto la penna.. o meglio la tastiera..tuttavia chi fa la differenza siete voi, il nostro pubblico e ciò che vogliamo è entusiasmarvi, informarvi, ma anche rendervi partecipi. E allora, ragazzi..  Cosa vi piacerebbe leggere in questo blog, di particolare?

…Non siate timidi! Aspetto tanti contributi.. in fondo si sa, il blog è un coro a più voci..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

blog-2023
Ospiti

Non smettere mai di sorridere

“Odio il numero 13 e il 17”. Lo dico spesso. Quando mi viene chiesto come mai, non riesco mai a dare una risposta.  Invece la risposta la conosco. Nel 2013

Leggi Tutto »
fa

Come sarebbe senza?

Spesso mi domando come sarebbe vivere senza sclerosi multipla. Chi avrei vicino e chi no. Chi avrei conosciuto o meno. Come vivrei la mia quotidianità

Leggi Tutto »
Una storia insieme

Una storia insieme

Torna come ogni anno l’evento più atteso, il Convegno Giovani Nazionale di AISM! Finalmente quest’anno riusciamo a tornare a viverci in presenza. Con altre modalità

Leggi Tutto »