Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Buone nuove in famiglia

Da circa due mesi son diventata “mamma” di una bellissima cavia,porcellina d’india di nome Doris e sono strafeliceeeeeee.
Un animaletto tenero, affettuoso, coccolossissimo, ok è anche bastardella e fa tante cagatine, ma è troppo simpatica.

Non so se si possa annoverare nella pet therapy, ma di certo la mia vita è cambiata.
Non vi dico i miei genitori come stanno impazzendo, il che mi mette paura per quando diventeranno nonni davvero.

Anche se son stanca e con  poca forza riesco a trovarla se Doris ha bisogno di pulire la gabbia o mangiare/bere o vuole giocare. Mi fa stare bene sapere che c’è un piccolo esserino che mi aspetta a casa, che saltella quando mi sente arrivare. Un pò cura la mia SM.
Mi faceva piacere presentarla a tutti voi.

http://youtu.be/LzHd_EFrD44

Per Natale regalatevi un animaletto 😛

PS vi presento anche 1908436_10204872660406897_7847707090980759818_nCiccio, che se ne è andato dopo 15 giorni, maledetto il negozio che me l’ha venduto era malatissimo e piccolo, non credevo di piangere per un animale fino ad ora.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

Una storia insieme

Torna come ogni anno l’evento più atteso, il Convegno Giovani Nazionale di AISM! Finalmente quest’anno riusciamo a tornare a viverci in presenza. Con altre modalità e ancora con la possibilità

Leggi Tutto »

Il ricordo..

Sintomi visibili e non. Lievi, gravi, e rare volte inesistenti si alternano lungo il cammino della sclerosi multipla che è presente in noi. Spasticità, pesantezza, formicolio, perdita della sensibilità, disturbi dell’equilibrio, instabilità della marcia, tremore, depressione, disturbi visivi e tanto altro. Possono essere per davvero multipli ed infiniti. Se dovessi stare a menzionarli tutti sicuramente un post non mi basterebbe. Mi limito semplicemente a citare solo quelli un po più frequenti e che ho vissuto in prima persona.

Leggi Tutto »