

«Il rapporto con il medico è fondamentale anche per le terapie»
Come vi ho anticipato nel mio precedente post, all’ultimo Convegno Giovani oltre la SM ho incontrato Roberto Furlan, neurologo dell’Istituto San Raffaele di Milano, persona di grande tatto oltre che









Una risposta
Grazie per avere pubblicato un’istantanea sulla mia storia