Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sono ritornato…

ritorno_al_futuro_1

Ciao carissimi Amici del Blog,

è vero sono sparito per un pò dalla cirolazione ed è da molto tempo che non mi faccio vivo. 

Anch’io, nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la dritta via era smarrita. 

Purtroppo impegni vari ed eventuali mi hanno tenuto lontano, ma ora eccomi qua, sono ritornato alla riscossa.

In questo periodo di assenza e di silenzio, ho riflettuto molto su come e cosa scrivere, andando alla ricerca dell’ ispirazione.

Ho letto da quache parte che: un pittore da un’ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla grande scoperta, uno scultore da una visione arriva all’opera d’arte, un musicista da una percezione arriva ad una sinfonia.

Alla fine dopo una lunga meditazione anch’io sono riuscito ad arrivare ad una conclusione, trovando la tanto attesa ispirazione, pur non essendo un pittore o altro.

Quindi, non mi resta che ripartire con la giusta carica…

Un Abbraccio 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-NMph943tsw[/youtube]

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IMG_20200430_103809-1
Davide

Sii te stesso perché sei unico!

“Nei tuoi panni mi sarei ammazzato!” è una delle frasi che ho sentito più spesso negli ultimi anni quando mi è capitato di scrivere o di raccontare la mia storia.

Leggi Tutto »
UNDER PRESSURE ITALIA
Ospiti

Ho la fortuna di…

Avere 24 anni e cercare di godersi ogni momento, nella tregua che dà la SM, sapendo rileggere quello che ti ha portato qui, e ringraziare per ogni sostegno ricevuto. Ecco

Leggi Tutto »
isidora
Ospiti

Se chiedete, ascoltate

La diagnosi di sclerosi multipla, la voglia di continuare la propria vita, la passione per lo yoga e il rapporto con gli altri. Che chiedono… Ciao a tutti! Da tanto seguo

Leggi Tutto »
calendario

12 marzo..Una data da ricordare..!!!

C’è sempre una data che ci fa compagnia nella Vita. Una data che segna un compleanno, un anniversario, un appuntamento, una scadenza, un momento particolare bello o brutto, una situazione felice o triste, insomma c’è sempre qualcosa da ricordare. Oggi guardo il calendario e vedo che per me è arrivato uno di quei giorni da ricordare.

Leggi Tutto »